LED

CLOUD

COVER

KEEN

SHAPE

VAIO

XFLAT

HBA 400

CLOUD

COVER

KEEN

SHAPE

VAIO

HBA 400

XFLAT

Il corpo illuminante Cloud è costruito in maniera da far passare aria attraverso l’apparecchio; in questo modo si agevola la dispersione del calore e si riducono al minimo gli interventi di pulizia e di manutenzione ordinaria della lampada. Tutte le parti tecniche sono protette dal surriscaldamento, cosa che ottimizza il ciclo di vita dell’apparecchio. La circolazione dell’aria con forzatura a cappa e la superficie inclinata della parte superiore riducono il deposito di polvere nocivo al bilancio termico

Cloud è disponibile con ottiche in tre versioni: extra wide, wide e medium beam. Queste lampade per impianti di illuminazione LED sono studiate per diffondere una luminosità corretta ed omogene all’interno di unità produttive, magazzini ecc.

Per le ottiche di tipo wide e medium, ogni singolo LED è provvisto di una sua lente: questa costruzione permette di direzionare la luce con assoluta precisione e quindi con efficienza, mantenendola ben schermata.

L’ottica dei prodotti Cloud è studiata appositamente per resistere in ambienti industriali critici con presenza di agenti chimici o atmosfera a contenuto oleoso. Alla protezione contribuisce anche il rifrattore di sicurezza in vetro temperato facile da pulire.

La famiglia di prodotti Cloud comprende apparecchi di quattro misure di potenza con flussi luminosi molto diversi.

Le altezze di montaggio vanno dai 4 ai 15 metri, pertanto questo apparecchio si presta per essere montato su sistemi di illuminazione in ambienti di ogni dimensione, dalla piccola officina al grande capannone industriale. La scelta di temperature di colore comprende i 3000K, 4000K e 6500 K.

Cloud è un apparecchio industriale molto potente e compatto e di conseguenza facile da maneggiare. Il suo peso varia dai 5.9 ai 8.1 Kg e fa sì che possa essere montato da una sola persona. È sufficiente un punto di sospensione a fune od a catena, per fissarlo con rapidità. Nell’apparecchio è già predisposto un cavo con connettore esterno IP67 per consentire la connessione senza aprire il corpo illuminante.

Il corpo illuminante Cover è costruito completamente in pressofusione di alluminio in modo da dissipare in modo accurato la temperatura evitando il surriscaldamento, il che ovviamente ottimizza il ciclo di vita dell’apparecchio.

Cover è disponibile con ottiche in tre versioni: medium, extra narrow e asymmetrical beam. Questo corpo illuminante è particolarmente indicato per sistemi di illuminazione da esterno, dall’illuminazione stradale alla valorizzazione delle architetture, dagli impianti sportivi al residenziale.

Per quando riguarda le ottiche, ogni singolo LED è provvisto di una sua lente: questo consente di direzionare la luce con assoluta precisione e quindi con efficienza, mantenendola ben schermata

Alla protezione contribuisce anche il rifrattore di sicurezza in vetro temperato facile da pulire.

La famiglia di prodotti Cover comprende apparecchi di cinque misure di potenza con flussi luminosi molto diversi. Le altezze di montaggio vanno dai 2 ai 15 metri. Il corpo illuminante COVER è indicato per diversi sistemi di illuminazione da esterno, come ad esempio l’impianto di illuminazione per la valorizzazione della facciata di un edificio, il sistema di illuminazione di un parcheggio o l’impianto di illuminazione di un impianto sportivo. La scelta di temperature di colore comprende i 3000K e 4000 K.

Cover è un apparecchio molto potente e compatto e soprattutto facile da maneggiare. Il suo peso varia dai 1.40 Kg ai 7.8 Kg e questo fa sì che possa essere montato da una sola persona. Una staffa in acciaio verniciato ne permette l’installazione a parete o a palo. Nell’apparecchio è già predisposto con connettore esterno IP67 per consentire la connessione senza aprire il corpo illuminante.

Il corpo illuminante KEEN è la soluzione ideale per gli impianti di illuminazione di stadi di grandi dimensioni (con una capienza di di 70.000 spettatori), come ad ma anche per i campo di calcio per amatori, i campi da tennis e i terminal. Questo apparechio garantisce un’illuminazione di alta qualità  che consente agli spettatori di godere al meglio dello spettacolo e ai lavoratori che svolgono operazioni di precisione di lavorare nelle condizioni ottimali, per quanto riguarda l’illuminazione.

Scopri come i sistemi di illuminazione Keen possono aiutare il tuo impianto, piccolo o grande che sia, a risparmiare sui costi operativi ed a semplificare la manutenzione.

Si tratta del più recente sistema di illuminazione modulare utilizzabile e grazie alle diverse ottiche disponibili progettate per applicazioni sportive e professionali, sarà facile illuminare i tuoi eventi sportivi o di altro tipo in modo chiaro e uniforme.

Le ottiche sviluppate per i proiettori Keen consentono di soddisfare tutte le esigenze di illuminazione relative a qualsiasi impianto sportivo, sia outdoor che al coperto.

Le ottiche XExtranarrow ed Extranarrow simmetriche sono utilizzate abitualmente per coprire grandi distanze, di conseguenza su torri faro con altezze oltre i 20/25 metri. Le ottiche medium simmetriche sono utilizzate abitualmente per soluzioni indoor.

Le ottiche asimmetriche hanno un largo utilizzo nelle zone dove è obbligatorio rispettare le norme sull’inquinamento luminoso. Con questi tipi di ottiche è possibile ottenere un’uniformità distributiva della luce eccellente, senza nessun tipo di dispersione oltre l’orizzonte.

Il sistema di dissipazione garantisce un ciclo di vita superiore alle 60.000 ore anche con temperature operative superiori ai 50°C. Il grado di protezione IP66 permette una protezione totale sia dagli spruzzi d’acqua che dalla polvere. Il test allo spray salino rende il sistema modulare Keen perfettamente idoneo all’utilizzo anche per sistemi di illuminazione installati in porti, terminal per container e zone di mare in genere.

Il sistema di staffatura e puntamento fine è stato pensato e realizzato per strutture destinate a ospitare ogni disciplina sportiva sia indoor che all’aperto. Il sistema può essere installato sia su torri faro che su strutture portanti alternative. Il sistema Keen è realizzato in acciaio verniciato a polvere di poliestere termoindurente, previo trattamento di sgrassaggio e fosfocromatazione in grado di garantire un’altissima resistenza agli agenti chimici ed atmosferici; la viteria in acciaio inox garantisce una durata nel tempo sostanzialmente pari alla vita dei LED.

Il corpo illuminante Shape è costruito in maniera da far passare aria attraverso l’apparecchio, un sistema che consente una ottimale dispersione del calore e riduce al minimo anche gli interventi di pulizia e manutenzione ordinaria.

Tutte le parti tecniche sono protette dal surriscaldamento, cosa che ottimizza il ciclo di vita dell’apparecchio. La circolazione dell’aria e la superficie liscia della parte superiore riducono il deposito di polvere nocivo al bilancio termico.

Shape è disponibile con ottiche in due versioni: medium beam ed asymmetrical beam.  Questi corpo illuminanti sono adatti per sistemi di illuminazione in magazzini di stoccaggio particolarmente alti. Inoltre, nel caso delle lenti asimmetriche, questi corpi illuminanti garantiscono una ottimale diffusione della luce senza nessuna dispersione nelle strette corsie fra le scaffalature.

Per quanto riguarda le ottiche, ogni singolo LED è provvisto di una sua lente: questa costruzione permette di direzionare la luce con assoluta precisione e quindi con efficienza, mantenendola ben schermata.

L’ottica dei prodotti Shape è studiata appositamente per resistere in ambienti industriali critici, con presenza di agenti chimici o atmosfera a contenuto oleoso. Alla protezione contribuisce anche il rifrattore di sicurezza in vetro temperato facile da pulire.

La famiglia di prodotti Shape comprende apparecchi di due misure di potenza con flussi luminosi diversi. Le altezze di montaggio vanno dai 6 ai 15 metri, pertanto questo apparecchio si presta ad illuminare grandi capannoni industriali e magazzini di stoccaggio materiali. La scelta di temperature di colore comprende i 3000K, 4000K e 6500 K.

Shape è un apparecchio industriale molto potente e compatto e, di conseguenza, facile da maneggiare. Il suo peso è di 7.78 Kg e fa sì che possa essere montato da una sola persona. E’ sufficiente un punto di sospensione a fune od a catena, per fissarlo con rapidità. Nell’apparecchio è già predisposto un cavo con connettore esterno IP66 per consentire la connessione senza aprire il corpo illuminante.

I sistemi di illuminazione stradale devono garantire una luce di qualità che sappia garantire sicurezza e comfort visivi agli automobilisti ed agli utenti. Anche la semplicità di montaggio e di manutenzione sono argomenti importanti per i progettisti e per i manutentori. I prodotti Vaio sono stati progettati per garantire queste peculiarità che sono fondamentali in questa settore illuminotecnico.

Tutti i prodotti della serie Vaio hanno all’interno un dispositivo di protezione a 10KV contro i sovraccarichi di tensione per garantire una maggior durata del Driver e dei LED.

Le valvole di sfiato poste sul corpo della lampada garantiscono sempre una giusta pressione all’interno del corpo illuminante, allungando così la vita dei componenti utilizzati.
La possibilità di accedere ai componenti interni del corpo illuminante senza la necessità di nessun attrezzo, facilita notevolmente l’intervento del manutentore. Inoltre, la sicurezza dell’intervento è garantita dal Turn Off Protection, il sistema che interrompe il collegamento elettrico all’apertura del corpo illuminante. 

La gamma dei prodotti Vaio fornisce una grande scelta di ottiche e sistemi LED; si potrà quindi illuminare in modo ottimale e con una buona efficienza energetica praticamente qualsiasi tipo di ambiente esterno.

Una ulteriore efficienza energetica si otterrà con l’abbinamento ai nostri sistemi HiSense Light Management per la gestione della luce.

Gli Street Light Vaio possono essere trasformati semplicemente da apparecchio per palo diritto ad uno per palo curvo. E’ inoltre possibile una regolazione dell’angolo di inclinazione di +/- 15°. All’interno del corpo illuminante è inoltre posizionata una livella che consente un perfetto allineamento in fase di installazione.

I diversi pacchetti di ottiche garantiscono una corretta diffusione della luce in ogni tipologia di impianto di illuminazione stradale.

Il sistema di gestione della luce permette con una semplice connessione, gestione e monitoraggio di apparecchi per esterni. Con il Light Management le amministrazioni comunali potranno ridurre drasticamente i loro costi di esercizio abbattendo i costi legati agli impianti di illuminazione pubblica. Si tratta ovviamente di strumenti che rispettano le norme CEI per impianti di pubblica illuminazione.

La gamma dei prodotti Xflat è stata ideata per sistemi di illuminazione di capannoni industriali, magazzini e reparti produttivi e garantisce un risparmio energetico che va ben oltre il 50% rispetto alle lampade fluorescenti e ad una durata di vita superiore alle 50.000 ore, senza necessità di manutenzione.

Con una protezione IP65 si presta a molteplici utilizzi sia in ambienti interni che in quelli esterni.

Il corpo illuminante Xflat è costruito Alluminio Aereonautico 6063 leggerissimo ed è in grado di dissipare in modo accurato la temperatura evitando il surriscaldamento, cosa che ottimizza il ciclo di vita dell’apparecchio. Risparmio energetico e comfort visivo sono una delle caratteristiche più importanti di questa famiglia di prodotti. La speciale copertura lattea garantisce una distribuzione ottimale della luce, senza zone d’ombra.

La famiglia di prodotti Xflat comprende apparecchi di tre misure di potenza 20W, 40W e 47W con flussi luminosi molto diversi. Le altezze di montaggio vanno dai 3 ai 5 metri, pertanto questo apparecchio si presta per impianti di illuminazione in ambienti molto diversi come piccole officine, parcheggi interni, zone commerciali, aree produttive ambienti domestici ecc. La temperature di colore è di 4000K.

Xflat è un apparecchio compatto e di conseguenza facile da maneggiare. Il suo peso varia dai 1.5 ai 3 Kg e fa sì che possa essere montato da una sola persona. Il montaggio può essere effettuato sia a soffitto, con le staffe comprese nella confezione, o appeso con funi metalliche, fornite come optional.

Nell’apparecchio è già predisposto un connettore esterno IP66 per consentire la connessione senza aprire il corpo illuminante.

Xflat è composto da quattro famiglie di prodotto; la standard con una singola connessione alla rete, quella con doppia connessione, che permette montaggi in serie fino ad una potenza di 1020W, la versione Emergency, che garantisce 3 ore di luce al 30% della potenza in caso di mancanza di energia, e la versione con alimentazione DALI che permette il collegamento ai nostri prodotti Light Management.

Gli apparecchi Xflat sono collegabili ai prodotti HiSense in quanto un sistema di comando è intelligente quando procura la massima efficienza energetica. La luce diurna viene sfruttata come sorgente naturale e integrata dall’illuminazione artificiale in modo che ai posti di lavoro sia assicurata sempre una luminosità costante. Nelle industrie si tende ad automatizzare sempre di più i processi produttivi: si vengono così a formare zone o reparti dove le persone non sono più presenti o magari entrano solo occasionalmente per effettuare qualche controllo. Il sistema di gestione della luce sa registrare subito questa situazione e riduce la luminosità al minimo, per poi riportarla al livello regolamentare quando rivela un movimento.

  • Alta qualità ed affidabilità grazie al sistema di dissipazione ad alta densità e riduzione della temperatura di lavoro del LED, a garanzia di lunga durata ed efficienza nel tempo.

 

  • Riflettori parabolici in alluminio verniciato a polvere epossidica e vetro temperato resistente agli urti ed agli shock termici.

 

  • Alimentatore ad alta efficienza, in grado di mantenere la massima stabilità di flusso luminoso anche in presenza di forti variazioni della tensione di rete.

GARANZIA 5 ANNI: La normativa europea in materia di garanzia sui prodotti obbliga i produttori a garantire i propri manufatti per due anni dalla data dell’acquisto. Tuttavia AEV – Apparecchiature Elettroniche Varese, consapevole della qualità e durata nel tempo dei suoi prodotti e al fine di fornire alla propria clientela un servizio migliore di eccellenza, ha deciso di estendere la garanzia sui propri prodotti ad un periodo di cinque anni dalla data dell’acquisto a condizione che i prodotti siano installati secondo le istruzioni, mantenuti e utilizzati in modo corretto

Efficienza tipica LED: 152 lm/W @ 4000°K
Durata globale: > 50.000 ore
Indice di resa cromatica: > 85
Gamma temperature d’installazione: da -10°C a +50°C
Massima temperatura d’esercizio sviluppata (test 100% 6H @ 20°C): 47 °C
Grado di protezione: IP65
Flusso luminoso nominale: 26.000 lm
Potenza complessiva:200 W
Potenza lampada HID equivalente:400 W
Peso:8,5 Kg
Dimensioni:ø 267mm x H 296mm

Angolo di emissione:
diffondente 95°
SCARICA IL NOSTRO LISTINO PREZZI

Contatti

CHIAMACI

DOVE SIAMO

Via Cesare Battisti, 44
21045 Gazzada Schianno (VA)